Detersivi alla spina? Nel nuovo punto vendita ligure!

Notizia, notiziola dalla Liguria…finalmente il punto vendita di detersivi alla spina di Sanremo (Im) non rimarrà single a vita!

E’ infatti prevista per mercoledì 2 luglio l’apertura di un nuovo punto vendita!
Luogo principe dell’evento è Albenga (Sv), più precisamente in via Dalmazia 55.
Il titolare, Gaetano Caputo, aprirà “Eco Bolle”, negozio di detersivi ecologici dove sarà lo stesso negoziante a fornire il contenitore ai clienti, i quali lo riutilizzeranno le volte successive.
Questo è l’ennesimo passo che ci annuncia la svolta ecologica di noi cittadini.
Ogni giorno di più comprendiamo l’importanza di tali iniziative e agiamo eco-sostenibilmente attraverso piccole azioni che, al contrario, fanno molto per il nostro pianeta!
Aspiranti negozianti di prodotti eco fatevi avanti!

(Per chi non sapesse cosa sono i detersivi alla spina o volesse conoscere altri punti vendita nelle altre regioni italiane, leggete i miei precedenti post sul medesimo argomento.

Lì troverete tutte le relative informazioni!)

Commenti

  1. 2 luglio 2008 at 6:55 pm

    Ke bella notizia…peccato ke ha avuto una pessima pubblicità…direi inesistente :o( io sono di Albenga e nn ne sapevo nulla! :o(
    Credo ke questo sia un grosso errore…bisognerebbe sempre fare una buona pubblicità di queste iniziative in modo ke tutti possano sapere della loro esistenza.

  2. christian
    Rispondi
    14 luglio 2008 at 12:17 pm

    a questo link trovi l’articolo, http://www.ivg.it/2008/06/26/albenga-apre-il-primo-negozio-di-detersivi-alla-spina/ comunque su tanti altri quotidiano online è stato pubblicitazzata l’apertura.
    ciao

  3. 26 ottobre 2008 at 2:36 pm

    SAPONANDO!!!!! è la risposta ai detersivi alla spina

  4. 27 ottobre 2008 at 3:45 pm

    Il sito di Saponando è : http://www.saponando.it/

  5. 14 gennaio 2009 at 8:07 pm

    ciao sono proprio io , il titolare di ecobolle di albenga, mi dispiace se non avete sentito molto parlare, di pubblicita ne ho fatta e pagata tanta, ma qui è tutto un po lento a diffondersi.
    Venitemi a trovare e date una mano all ambiente.
    ciao

Lascia un commento

* tutti i campi sono obbligatori